lunedì 22 dicembre 2014

#Yesfor: review!



Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un sito che mi ha chiesto di collaborare e di recensire i loro prodotti non appena mi sarebbero arrivati, Il sito di cui vi parlerò è www.yesfor.com. E' un sito asiatico che vende un po di tutto: da abbigliamento,make-up e accessori a vari oggetti per la casa. Ho scelto di prendere due prodotti: un capo d' abbigliamento e una collana.
Ho fatto l'ordine il 2 Novembre e mi è arrivato il 28 Novembre senza alcun problema di dogana o cose del genere. Per essere un sito i cui prodotti vengono dall'Asia mi aspettavo tempi di spedizioni molto più lunghi e invece mi è arrivato in meno di un mese.
 Il pacco si presenta in questo modo:

I due prodotti che ho ordinato si trovavano in questa busta perfettamente chiusa e senza segni di rottura.


Entrambi i prodotti erano ben custoditi in un'altra busta,ognuno nella propria. 

Fino a questo punto direi che ci siamo, spese di spedizioni in breve tempo e pacco ben sigillato ma il problema c'è stato dopo,per quanto riguarda i prodotti. 
I prodotti si presentano così sul sito:


Per quanto riguarda la collana non mi posso affatto lamentare, mi è arrivata esattamente come mostra la foto sul sito, senza ciondoli rotti o altro. Mi aspettavo un materiale un pò diverso, un pò piu rigido ma ciò non toglie che è una collana davvero bella e particolare e quindi è approvata a pieni voti, 

Purtroppo non posso dire lo stesso della mantella. Dalla foto sembra così carina, che calzi a pennello e invece...
E' fatta di un materiale scadentissimo che non riesco nemmeno a descriverlo, sembra tipo "panno lenci". Le cuciture sono fatte malissimo tanto che non corrispondono alla spalla ma rimane una specie di rialzo, e poi dietro non ha quell'effetto mantella come in foto ma sembra un tessuto che scende senza forma e senza cuciture. Una volta indossata non riesco neanche a muovermi perchè è davvero strettissima. Vi faccio vedere qualche foto di com'è realmente per rendervi conto. 












Nonostante il problema della mantella non mi sento di bocciare a pieno questo sito perchè i tempi di spedizione sono stati brevi, il pacco arriva in buone condizioni e la collana non ha problemi e anche perche è stato solo il mio primo ordine quindi dovrò provare ancora altre volte per poi valutare meglio. 
E voi avete mai acquistato da questo sito? Fatemi sapere cosa ne pensate commentando qui sotto. A presto,bye bye! 

Nessun commento:

Posta un commento